giovedì 3 gennaio 2013

Intro

Non so come mi sia venuta questa idea! 

Ieri sera ero quì come al solito davanti al PC e pam ... come un fulmine a ciel sereno mi è venuto in mente "Ma perchè non apro un blog?" 

Così mi sono un po' interessata a chi offrisse il servizio e a come funziona il tutto ... in realtà non ci avevo mai pensato e seppure conoscendo cosa sia non avevo la minima idea di cosa fare e da dove cominciare!

Ecco quindi che mi iscrivo e provo a trovare uno sfondo che mi si addice, una bella immagine di apertura, e ... l'ostacolo peggiore ... un nome che mi rappresenti! Eh si perchè, come dico dai tempi dell'università, per poter lavorare bene bisogna avere un "ambiente" ben definito!

E' così che dopo due giorni di pensate :) viene fuori Candy Corner!

Il nome per chi mi conosce non ha bisogno di spiegazioni ... ma per chi non mi conosce si .. e quindi riassumo dicendo che amo, adoro le caramelle in ogni forma, dimensione, gusto, consistenza .. insomma mi piacciono tutte e credo che questa, oltre ad altre caratteristiche che "salteranno" fuori è la caratteristica che mi descrive maggiormente! :)

Una delle tante passioni che ho, oltre alle caramelle, ai gatti, al mio lavoro, è cucinare! Mi piace un sacco sperimentare nuove ricette, fare disfare e fare un sacco di casino tanto che è meglio non entrare in una cucina dopo che ho provato a cucinare qualcosa :) . Però c'è quel santo del mio moroso (Davide) che tutte le volte pulisce :D

Lo scopo di questo blog è quello di "memorizzare"  e condividere le ricette che tanto mi piace sperimentare ....

Quindi a questo punto speriamo di avere presto un nuovo esperimento da condividere...

Print Friendly and PDF

Nessun commento:

Posta un commento